Si selezionano comparse per la quinta stagione di Rocco Schiavone, le cui riprese sono programmate per marzo ed aprile 2022. Il protagonista verrà sempre interpretato dall’attore Marco Giallini.
Nello specifico si cercano le seguenti figure:
- Persone di qualunque sesso tra i 18 ed i 65 anni
Possono partecipare alle selezioni anche coloro che sono già stati scelti per le scorse stagioni della serie televisiva.
Il lavoro sarà regolarmente retribuito.
Sarà possibile candidarsi fino all’8 febbraio 2022 attraverso la compilazione di un form, messo a disposizione dall’agenzia che se ne occupa, dove si chiederanno oltre ai dati per essere ricontattati, la vostra altezza – taglia giacca e pantaloni – numero scarpe – lingue conosciute – presenza di tatuaggi.
Le riprese come al solito si svolgeranno in Valle D’Aosta, si richiede quindi la residenza in Valle D’Aosta.
Per candidarsi entro l’8 febbraio, esclusivamente se residenti in Valle D’Aosta, potete cliccare qui e compilare il form on line.
Il lavoro sarà retribuito.
Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.