Casting Comparse 18/60 anni per nuovo film diretto da Marco Bocci

L’attore Marco Bocci torna dietro la macchina da presa come regista, per un film da girare tra novembre e dicembre 2021.

Il film dovrebbe intitolarsi “La Caccia” o “Una donna per me” dove si narrerà un dramma sentimentale tra quattro fratelli, tre maschi ed una femmina, che vivono il peso di somigliare ai loro genitori, un peso dal quale cercano di liberarsi. Cercheranno di convivere con alcune azioni commesse dai propri genitori.

Come accennato, Marco Bocci non è nuovo alla regia, infatti nel 2019 diresse il film drammatico intitolato “A Tor Bella Monaca non piove mai” interpretato tra gli altri da Libero de Rienzo, Andrea Sartoretti, Antonia Liskova, Lorenza Guerrieri. Il film si meritò nel complesso una critica positiva da parte degli addetti ai lavori.

Il cast di questo nuovo film non è stato attualmente ancora reso noto. Si gireranno le scene tra il tra il 22 novembre e il 18 dicembre 2021 a Rieti e zone limitrofe.

Il film è prodotto da Minerva Pictures Group Srl.

Si cercano ambosessi tra i 18 ed i 60 anni regolarmente retribuiti in qualità di comparse. Consigliamo la candidatura ai residenti di Rieti e località vicine in quanto non saranno previsti rimborsi spese per viaggio.

Si richiede disponibilità alle comparse scelte di una o più giornate tra il 22 novembre e il 20 dicembre 2021 che possano raggiungere autonomamente la località di Rieti, disponibili ad effettuare i test anti covid-19, non dipendente di pubblica amministrazione.

Questo Casting si è attualmente concluso, ma puoi iscriverti al nostro canale Telegram per essere aggiornato in tempo reale su questo e altri casting in anteprima

Per avere aggiornamenti in tempo reale in modo da candidarvi immediatamente prima degli altri ai singoli casting quando rispecchiate le caratteristiche ricercate, potete iscrivervi (Se non lo avete già fatto) gratuitamente al nostro canale “Telegram” cliccando qui

Se non l’hai già fatto ti invitiamo a cliccare in basso “Mi piace” alla nostra pagina Facebook ufficiale