Casting comici per accedere ai Laboratori di Zelig Mediaset

Per arrivare ad esibirsi ad una delle trasmissioni più viste in questi anni, e cioè “Zelig” in onda su Canale 5, bisogna prima passare dai cosi chiamati “Laboratori”, che non sono altro che una palestra, dove comici e aspiranti testano la loro bravura, attraverso  sketch inediti.

Ci sono passati i grandi comici come Ale e Franz, ad esempio, e tutti gli artisti che vedete esibirsi sul grande Palco di Zelig.

I Laboratori sono dei veri e propri spettacolini dove intrattenere il pubblico e farsi le ossa… ma per poter accedervi, occorre passare attraverso una selezione che sceglierà i migliori da far salire sul palco.

Ai provini possono partecipare tutti i maggiorenni ambosessi, professionisti e NON professionisti, ad esclusione dei barzellettieri. Ci sono varie date di casting alle quali ci si può candidare. L’importante è sceglierne solo una. Ad ogni data sono ammessi 40/50 comici massimo. Quindi chi prima si candida potrà sostenere il provino.

Per potervi candidare occorre compilare un form on line cliccando qui. Iscrivetevi ad una sola data alla quale siete interessare a partecipare. Le date ora disponibili sono il 16/10 – 19/10 – 22/10 –  23/10