Nel cortometraggio “Porpora” si racconterà la storia di un pomeriggio di fine estate quando fabio e Luca si incontrano. 2 Ragazzi che provengono da realtà differenti e che succederà loro un imprevisto.
Il progetto vedrà coinvolti gli studenti del Centro di Cinematografia sperimentale.
Si cerca la figura del co-protagonista che dimostri tra i 16 e i 17 anni ma che in realtà sia maggiorenne di altezza minima 178 cm. dai capelli medio lunghi o lunghi, occhi chiari e corporatura ben piazzata.
Si cercano anche comparse che dimostrino sempre tra i 16 e i 17 anni minorenni o maggiorenni per scena finale del film.
Si girà a Forlì tra il 7 e il 10 settembre 2017
Per candidarsi inviare curriculum breve e foto all’indirizzo email: vertovproject@gmail.com – Oggetto mail: “Porpora”
Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.