Il Teatro del Giglio ricerca giovani cantanti lirici con spiccate doti attoriali e con interesse e disponibilità all’interpretazione di ruoli pop per l’allestimento dello spettacolo “Cenerentola – l’opera pop”, in scena al Teatro del Giglio nei giorni 13 e 16 maggio 2017. Le prove il 9 maggio 2017.
Si selezionano soprani, mezzosoprani, tenori, baritoni e bassi lirico/pop, che abbiano le seguenti caratteristiche:
- Un età compresa tra 18 anni compiuti e 45 anni.
- Essere di nazionalità europea o con permesso di soggiorno se extra europea
Le audizioni avranno luogo al Teatro San Girolamo di Lucca nel giorno mercoledì 15 marzo 2017 dalle ore 14.30 alle ore 18.
Per leggere il bando completo con in descrizione il materiale occorrente da preparare e email da inviare, cliccare qui per visitare il sito del Teatro
Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.