Casting cantanti per “Italian Musica Talent” – Milano

Iniziano i casting per le registrazioni della quarta edizione di Italian Music Talent la fortunatissima trasmissione televisiva prodotta dalla VF Casting-Eventi-Produzioni di Milano
La trasmissione è rivolta a cantanti dai 13 anni in su con brani inediti o cover che hanno voglia di mettersi in gioco e proporre il proprio talento in televisione.
A tutti i partecipanti alla trasmissione verrà data la possibilità registrare ,in studio di registrazione,il proprio singolo (cover o inedito) e di pubblicarlo su tutti i digital stores mondiali (i-Tunes-Shazam-Amazon-Google Play, etc..)

Al vincitore verrà offerto un contratto manageriale per 1 anno e la produzione di un singolo inedito registrato presso gli studi di registrazione della trasmissione. Il singolo inedito verrà distribuito dalla etichetta discografica del programma.
Verrà inoltre fornito il video della esibizione e della puntata intera.

Per partecipare al programma inviare una mail con foto, recapito telefonico, città di residenza e breve curriculum al seguente indirizzo di posta: imt@casting-casting.it oppure telefonare dalle 14 alle 18 dal lunedì al sabato allo 02-69001600. Non allegare MP3. Contatteremo noi gli interessati per fissare la data del casting, riceviamo solo su appuntamento.
I candidati si dovranno presentare al casting con base mp3 su chiavetta, non sono ammessi CD o altri supporti.
La ricerca è aperta in tutta Europa.
Aspettiamo proprio te!!

[iframe id=”https://www.youtube.com/embed/JEj450bJ6z0″]