Casting cantanti, per etichetta discografica “Rosso al tramonto”

Rosso al Tramonto, società di produzione artistica ed etichetta indipendente leader, operante a livello nazionale, seleziona cantanti (interpreti e cantautori) per progetti artistici, discografici ed anche per altre eventuali opportunità di collaborazione. In particolare si ricercano 3 artisti di età compresa tra i 16 e i 35 anni che non abbiano avuto già contratti discografici, 
e 5 bambini di età tra gli 8 e i 15 anni da inserire nel portfolio dell’etichetta e proporre al mercato musicale
italiano / estero, anche mediante la presentazione ai più noti Festival Canori Italiani.
Il casting di si terrà

DOMENICA 13 DICEMBRE 2015 dalle ore 10.00 presso:

Bluescore Studio

Via Sannio, 4
20137 Milano

I selezionatori per il casting  saranno:

Antonio Vandoni – Direttore Artistico Musicale di Radio Italia Solo Musica Italiana e Radio Italia TV

Enrico “Kikko” Palmosi – Produttore Discografico (tra gli altri ha collaborato con Modà, Emma Marrone, Annalisa, Dear Jack)

Antonio Salvati – Rosso al Tramonto

I casting sono a  numero chiuso, di conseguenza si prega di dare conferma della propria partecipazione

inviando una mail  con oggetto  CASTING CANTANTI MILANO  all’indirizzo: casting@rossoaltramonto.com
N.B I cantanti si esibiranno dal vivo, di conseguenza sarà necessario portare in sede di casting le basi musicali su cd o supporto USB, di due brani a propria scelta (italiani o internazionali, cover o inediti.)

NON INVIARE MATERIALE VIA MAIL-

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.