Casting Cantanti con attitudine a recitare, Danzatori-Performer per “Barone di mare” – Salento

Per il Resort “Barone di Mare” nel Salento, si selezionano artisti per la formazione del cast artistico per la stagione estiva 2022.

Nello specifico si cercano le seguenti figure:

  • Cantanti: professionisti con esperienza e conoscenza di vari stili. Ottima attitudine alla recitazione. Buona attitudine alla danza.
  • Danzatori/Performers: con esperienza in vari stili di danza, ottima tecnica modern, bella presenza. Buone attitudini alla recitazione. Buone attitudini al canto (Non è obbligatorio preparare una canzone).Verrà insegnata una coreografia in loco. Portare abbigliamento adeguato.

Per candidarsi, inviare entro il 5 gennaio 2022 il seguente materiale all’indirizzo email: castartisticobaronedimare2022@gmail.com

  • Curriculum
  • Due Foto: primo piano e figura intera
  • Numero di telefono
  • Cantanti: video di due brani scelti dal proprio repertorio max 2 minuti (una ballad e un up-tempo) che mettano in risalto le proprie doti canore
  • Danzatori/Performer: video di una propria coreografia max 1.30 e video di un brano a scelta dal proprio repertorio (video canzone non obbligatorio)

L’età minima per partecipare alle audizioni è 18 anni.

Contratto con regolare assunzione. Vitto e alloggio compresi. L’ impegno prevede: Prove e Show da Giugno a Settembre 2022

È obbligatorio avere la certificazione per il Covid-19.

Le audizioni Presso Area Dance – Via Giovanni Battista Cassinis 33, Milano 20139 in giornata da stabilire.

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.