Casting cantanti-attori per il musica “Godspell” diretto da Kenneth Avery-Clark

Si cercano cantanti-attori per la creazione del cast ufficiale italiano per il Musical “Godspell” con musiche di Stephen Schwartz e regia di Kenneth Avery-Clark.

Per candidarsi inviare entro il 30 Settembre 2019 il seguente materiale: Curriculum Vitae, una foto figura intera, foto figura primo piano e un link YouTube con una canzone cantata in inglese di massimo 3 minuti all’indirizzo email: roma@stageworksproductions.co.uk

Le audizioni si terranno Sabato 5 Ottobre 2019 ore 9.00 presso Area Dance – Milano
(Via Giovanni Battista Cassinis, 33) dove i candidati si cimenteranno in una prova di canto e interpretazione/recitazione.

Richiesta ottima preparazione nel canto.

Attendere l’invito di convocazione su appuntamento.
La canzone in inglese non deve necessariamente provenire da repertorio Musical Theatre.

Prevista una fase di “call-back” finale a Roma nel mese di Novembre, ai candidati verrà richiesto di presentarsi con:

  • Una seconda canzone cantata in INGLESE a scelta da un repertorio West End / Broadway e base musicale a seguito (USB device)
  • Una canzone proveniente dal Musical e preventivamente assegnata per e-mail
  • Breve scena assegnata per e-mail abbigliamento idoneo per la prova di danza / “movement call” per la prova di recitazione è richiesto inoltre un breve monologo in italiano, (gradita la conoscenza di diversi dialetti italiani).

Il lavoro retribuito sarà a febbraio 2020 a Milano

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.