Per serie tv dal titolo “Doc nelle tue mani 3” con Luca Argentero, iniziano i primi casting e alcune anticipazioni svelate da Luca Bernabei, amministratore delegato della Lux Vide e produttore della serie televisiva.
Nella seconda stagione è entrato in scena l’attore Marco Rossetti che interpreta il ruolo del Dott. Cesconi e farà parte del cast anche della terza serie. Ufficializzata la riconferma anche degli attori Pierpaolo Spollon, Giovanni Scifoni e Matilde Gioli, e ovviamente non mancherà il protagonista Luca Argentero.
Per ora la casting director sta selezionando la seguente figura:
- Bambina tra i 7 e gli 8 anni ESCLUSIVAMENTE residente a Roma ed in grado di dare una battuta, che sia paffutella-robusta o magrolina, dall’aria simpatica e caratterista, da inserire nelle riprese della serie tv
Le riprese tra il 22 ed il 26 maggio 2023 a Formello (RM).
Si accettano candidature da genitori della bimba ESCLUSIVAMENTE residente in prov. di Roma e soltanto di età minimo 7 e massimo 8 anni reali.
Solo se corrispondenti alle caratteristiche ricercate e non per nessun altra figura e nemmeno per comparse, inviare un email all’indirizzo: ursula.foti@luxvide.it allegando:
- Foto bimba mezzo busto
- Foto bimba figura intera
Inserire cognome e nome, data di nascita della bimba e recapito telefonico dei genitori.
Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.