Casting bambino per cortometraggio dal titolo “Una gioia immensa”

Sono aperti i casting per il cortometraggio dal titolo provvisorio “Una gioia immensa” scritto e diretto da Lele Nucera e prodotto da Obiettivi Creativi, Baobei Production e CiakCalabria.

Il corto, tratto da una storia vera conclusasi a lieto fine, è ambientato in un piccolo paese della Calabria e narra la triste vicenda di un sequestro di persona avvenuto nella Locride negli anni ’80.

La vittima tenuta in prigionia e liberata dopo 59 giorni è il figlio di un professionista della Locride.

La famiglia acconsente al pagamento di un riscatto di circa mezzo miliardo di lire.

Il ragazzo che all’epoca dei fatti aveva solo 12 anni, oggi è uno stimato professionista rimasto a vivere in Calabria.

Si cerca la seguente figura:

  • Un bambino tra i 10 e i 13 anni dai capelli castani mediamente lunghi non rasati e non a doppio taglio

Per candidarsi i genitori del minore possono inviare i dati anagrafici del bimbo, altezza, residenza, recapito telefonico e in allegato 2 foto recenti all’indirizzo email: lelenuceracasting@gmail.com 

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.