Casting bambino che parli inglese con tratti somatici non italiani per serie tv Sky “Diavoli”

Per la seconda stagione della serie tv  “Diavoli” , tratta dall’omonimo romanzo di Guido Maria Brera in onda su “Sky” si seleziona la seguente figura:

  •   Bambino tra i 9 e i 12 anni, vivace e disinvolto davanti alla macchina da presa (dovrà interagire con il protagonista della serie ed altri attori di origine internazionale).

È fondamentale che il bimbo parli inglese a livello MADRELINGUA e abbia origini pakisatne, indiane o bengalesi, o tratti somatici credibili per essere figlio dell’attore pakistano che interpreti il ruolo di KALIM CHOWDRY (foto in basso).

I genitori del bimbo possono inviare un email all’indirizzo: castingdevils2lux@gmail.com anche per richiesta informazioni sul luogo e periodo di riprese

Ulteriori info qui

 

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.