Casting bambini per serie tv “Qui non è Holliwood” diretto da Pino Mezzaspesa

Per la serie tv “Qui non è Holliwood” di Pippo Mezzaspesa, prodotta da “Groenlandia” proseguono i provini.

In questo momento si selezionano:

  • Un bambino tra gli 11 ed i 12 anni sveglio che abbia occhi chiari, azzurri possibilmente, e capelli castani (no neri) o biondi.
  • Un bambino tra i 7 ed i 10 anni paffuto e sveglio che sappia andare in bicicletta

Si richiede la residenza in Puglia. Le riprese da fine agosto 2022.

Per proporsi, inviare i dati anagrafici, contatto telefonico, foto sia in primo piano, che figura intera che mezzo busto e/o un video breve di presentazione all’indirizzo email: castquinonehollywoodpuglia@gmail.com

Verranno prese in considerazione solo candidature in linea con le richieste. Non potranno partecipare al casting i residenti in altre province e/o regioni. Prevista retribuzione per i selezionati durante la fase di riprese del progetto.

Per altri casting in Puglia, cliccare qui

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.