Casting bambini per programma tv prodotto da SDL2005 – I provini l’8 e 9 giugno a Verona

Per programma prodotto dalla “Sdl 2005” si selezionano bambini. La casa di produzione realizza programmi come Avanti un altro e Ciao Darwin che tornerà nel 2023. Non si specifica per quale trasmissione tv viene organizzato il casting.

Qualche anno fa, venne realizzato il programma dedicato ai bambini “Chi ha incastrato Peter Pan?”  andato in onda su Canale 5 per cinque edizioni: Negli anni 1999, 2000, 2009, 2010, 2017. Il ritorno nel 2023? La produzione non si sbilancia, ma nel frattempo cerca bambini tra i 6 ed i 12 anni che abbiano uno spiccato talento nelle seguenti arti dello spettacolo:

  • Canto
  • Ballo
  • Arti circensi
  • Che sappiano suonare strumenti musicali
  • Magia

I genitori che vogliano candidare i propri figli, possono farlo, inviando un email all’indirizzo: bambini@sdl2005.it Indicare nel corpo dell’email un recapito telefonico dei genitori, i dati anagrafici dei candidati, video e foto delle esibizioni dei bambini in allegato.

I provini nei giorni 8 e 9 giugno 2022.

Nel corpo della mail, inserire la seguente dicitura:

  • I sottoscritti ……………. in qualità di genitori del minore…………. che esercitano la potestà sul minore e che hanno effettuato le riprese video e le immagini fotografiche qui allegate, con la presente autorizzano a titolo gratuito, senza limiti di tempo, luogo e mezzo, anche ai sensi degli articoli 10 e 320 codice civile e degli articoli 96 e 97 legge 22.4.1941, numero 633, Legge sul diritto d’autore, alla pubblicazione e/o diffusione in qualsiasi forma delle proprie immagini presenti nel video in allegato. I sottoscritti dichiarano inoltre di aver letto in ogni sua parte l’informativa ex articolo 13 regolamento UE 2016/679 (GDPR) presente sul sito www.sdl.tv.
Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.