Casting bambini per programma tv “Incanto baby”

La Cooperativa Sociale In Mente Onlus, ha organizzato il concorso canoro “Incanto Baby” in onda su su “La9Nazionale” canale 169 dgt e 877 e 901 du Sky. E in replica su una ventina di tv locali sparse in Italia.

Si selezionano piccoli cantanti o ballerini tra i 6 e i 12 anni compiuti.

I cantanti si dovranno esibire con un brano inedito ed uno natalizio, brani composti appositamente per loro da noti compositori italiani, mentre i ballerini/e si esibiranno in coreografie artistiche sulle basi dei cantanti. Il programma televisivo InCanto Baby non prevede vincitori. Saranno premiati tutti con dei lettori mp3 con inciso i loro brani, mentre i 3 bambini più bravi saranno premiati con soggiorni e giornate in parchi divertimento.

I provini si terranno: Sabato 3 Ottobre 2015 dalle ore 14.00 alle 18.00 (fino al raggiungimento del numero massimo di partecipanti) presso lo sede della Cooperativa In Mente Onlus a Milano.

Per partecipare ai provini inviare un’email a  casting@inmenteonlus.org   con i dati anagrafici del partecipante, il talento (Canto o Ballo), una o più foto e l’autorizzazione da parte del genitore.

Per ulteriori informazioni:
cell. 324.9993112

Pagina ufficiale

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.