Proseguono i casting per il nuovo programma condotto da Piero Chiambretti, dal titolo “Talentissimo me”. Sarà uno show dedicato ai più piccoli, in cui i bambini si sostituiscono agli adulti.
Le anticipazioni che sono state comunicate alla Stampa, sono che il programma mostrerà i talenti dei bimbi, ma non ci saranno competizioni, giudici e nemmeno esibizioni. Verrà raccontato il mondo dal punto di vista dei più piccoli, per capire la loro prospettiva sulla realtà.
Quindi ci immaginiamo un programma sperimentale in prima serata su Canale 5, che dovrebbe andare in onda in 3 o 4 puntate.
Ad occuparsi delle selezioni, sarà la “Sdl 2005” società famosa per programmi come Avanti un altro e Ciao Darwin.
Qualche tempo fa, abbiamo pubblicato un casting generico per bambini curato da Sdl2005, e si pensava ad un ritorno di “Chi ha incastrato Peter Pan” nota trasmissione dedicata ai bambini che da molto tempo non andava in onda. Pare che invece i provini (Almeno per ora) siano proprio per il nuovo show di Piero Chiambretti.
Per candidarsi quindi, i genitori dei bambini, possono telefonare al numero: 06 90282870.
Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.