Casting bambini per nuove campagne della “Chicco”

Dal 08/06/2020 e fino al 10/07 /2020 tutte le famiglie con bambini da 0 a 3 anni circa potranno candidarsi per diventare protagonisti della campagna di comunicazione Moda Chicco Autunno
Inverno 2020.

La candidatura avverrà attraverso il canale Instagram di uno dei genitori, che posterà una o più foto spontanee della famiglia, scattate all’interno della casa, taggando il canale Instagram del
brand @chicco_italia e utilizzando l’hashtag dell’iniziativa, #WELOVECHICCO.

Nel testo del post dovranno inoltre raccontare come è composta la famiglia, specificando età e taglia/statura dei bambini.

N.B. il profilo Instagram, in cui vengono caricate le foto per partecipare al concorso, deve essere pubblico.

Ogni settimana una giuria selezionerà il materiale ricevuto e – sulla base della simpatia e della comunicatività delle foto, nonché delle taglie e età dei bambini – individuerà 2 famiglie a
settimana, per 5 settimane, per un totale di 10 famiglie protagoniste.

Le famiglie selezionate saranno contattate telefonicamente e riceveranno a casa gli abiti e le scarpine Chicco che i bambini dovranno indossare per gli scatti moda, insieme a un breve Vademecum con facili istruzioni che le aiuterà a realizzare gli scatti desiderati.

A ciascuna famiglia sarà richiesto di realizzare gli scatti di 3 differenti situazioni e outfit, seguendo le indicazioni contenute nel Vademecum e le istruzioni telefoniche che riceveranno.

La partecipazione al casting è libera e non comporta alle famiglie selezionate alcun riconoscimento o altra utilità.

Come si legge dal comunicato ufficiale sul sito della “Chicco” questa call non è un offerta di lavoro.

Ulteriori informazioni sul sito ufficiale cliccando qui

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.