Casting bambini per lungometraggio dal titolo “L’uomo sulla strada” prodotto da Eagle Pictures

Per un lungometraggio prodotto da Eagle Pictures, diretto da Gianluca Mangiasciutti, dal titolo “L’uomo sulla strada” si selezionano le seguenti figure:

  • Irene, una bambina di 8-9 anni, occhi marroni, capelli castani
  • Pamela, una bambina di 6-8 anni
  • Pamela, una ragazzina di 10-11 anni

Nel caso di Pamela, trattandosi dello stesso personaggio a 6-8 anni e a 10-11 anni sono benvenute candidature da parte di sorelle molto somiglianti tra loro.

I genitori che vogliano candidare le proprie figlie possono inviare un email entro il 7 gennaio 2022, all’indirizzo email: castingto2021@gmail.com

Scattare le foto con luce naturale e si sfondo neutro, senza cappelli, senza occhiali, senza mascherine. Indicare se i bimbi candidati abbiano già avuto pregresse esperienze di recitazione.

Le candidate prescelte verranno contattate per un provino su parte.

Le riprese avranno luogo a Torino a partire dal 25 febbraio 2022.

La ricerca è rivolta esclusivamente ai residenti o domiciliati in Piemonte.

Il lavoro sarà regolarmente retribuito.

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.