Casting bambini per importante film da girare a Roma in estate 2021

Si selezionano minori per un importante film che si girerà a Roma a fine agosto 2021 prodotto dalla casa di produzione “Bartleby” Nello specifico si cercano:

  • Bambina età anagrafica tra gli 8 e i 10 anni. Molto simpatica, estroversa, determinata, con un che di buffo ed inconsueto nell’aspetto, magari dal fisico un po’ paffuto. Per ragioni di inflessione dialettale, la bambina dovrà essere residente preferibilmente nel Lazio o nelle regioni del Sud Italia (Campania, Sicilia, Puglia)
  • Bambino età anagrafica tra gli 8 e i 10  anni. Fisico asciutto, agile, svelto, scuro di capelli, un po’ teppistello. Per ragioni di inflessione dialettale deve essere residente nel Lazio
  • Bambino età anagrafica tra gli 8 e i 10 anni. Simpaticissimo, dal fisico robusto e paffuto. Per ragioni di inflessione dialettale il bambino dovrà deve essere preferibilmente residente nelle regioni del Nord Italia (Lombardia, Piemonte, Emilia Romagna)
  • Bambino età anagrafica tra i 10 e i 12 anni. Dai colori chiari, dai lineamenti belli e delicati, con un fisico normale. Deve essere preferibilmente residente del Lazio o senza particolari inflessioni dialettali.

Il film è ambientato a Roma nel 1943 in piena guerra dove si narra la storia di 4 giovani legati da una forte amicizia.

Il lavoro è retribuito. Per partecipare al casting inviare un breve video di presentazione entro il 13 marzo 2021 all’indirizzo email: bambiniultimavolta@gmail.com

Nell’ email a cui verrà allegato il video bisognerà specificare:

  • NomeCognomeData di NascitaCittà di residenza del bambino e recapito dei genitori

Alla mail andrà anche allegata la liberatoria per autorizzare il minore a partecipare al casting, che può essere scaricata leggendo le info sul sito ufficiale cliccando qui

 

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.