Casting bambini per film “Tito il piccolo” – Rai Cinema

Per un film “Tito il piccolo”  diretto da Paola Randi, prodotto da Angelo Barbagallo per Bibi Film, con la collaborazione di Rai Cinema  si selezionano bambini per 2 ruoli da protagonisti.

Si cercano esattamente un bambino di 7-8 anni napoletano, sveglio coraggioso, simpatico e vivace – Una ragazzina di 13-15 anni napoletana, disinvolta, simpatica, carina.

Tra i protagonisti sul set anche Valerio Mastandrea.

Per partecipare al casting inviare un’email indicando nome del bambino/ragazza, età, un paio di foto recenti ed un recapito telefonico del genitore alla casting director Fabiola Benzi all’indirizzo: fabiolacastrandi@gmail.com.

I casting si svolgeranno a Napoli  dalle ore 10,00 alle ore 17,30 presso Bronx Film, Via Toledo, 348, domenica 29 novembre 2015. L’abbigliamento per i maschi richiesto è:  Maglietta, felpa e jeans. Per le femmine: Maglietta, Jeans e senza trucco.

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.