Casting bambini per film dal titolo: “Le Proprietà dei metalli” di Antonio Bigini

Per un film dal titolo: “Le proprietà dei metalli” di Antonio Bigini si selezionano bambini. Di seguito le figure ricercate:

  • Protagonista tra i 10 ed i 13 anni
  • Fratello del protagonista tra i 6 ed i 9 anni
  • Due gemelli o gemelle tra gli 11 ed i 15 anni

Le riprese avranno luogo tra agosto e settembre 2021 in Valmarecchia (provincia di Rimini) e zone limitrofe.

Non è richiesta alcuna esperienza attoriale ma si cercano preferibilmente bambini con accento romagnolo.

Per candidarsi, i genitori dei candidati/e dovranno inviare un breve video di presentazione da girare alla luce del giorno, senza cappelli, sciarpe, occhiali da sole e una foto in primo piano

Compilare il form entro il 18 aprile 2021 messo online direttamente dalla produzione cliccando qui

I candidati selezionati saranno contattati dalla produzione per un casting in presenza, compatibilmente con le disposizioni sanitarie nazionali e regionali per il contenimento della pandemia in corso.

Per scaricare la liberatoria minore, clicca qui

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.