Casting bambini per film con Kim Rossi Stuart

Il nuovo film che vede come protagonista Kim Rossi Stuart e prodotto dalla Palomar sarà prossimamente nelle sale cinematografiche.

Si cercano bambini tra i 5 e gli 8 anni che sappiano nuotare bene e che abbiano fisicamente una somiglianza con l’attore Kim Rossi Stuart. Quindi capelli sul castano, occhi chiari.

Verrà scelto solo un bambino che interpreterà la parte di Kim da piccolo.

Per candidarsi, i genitori dei bimbi dovranno inviare una mail con le foto del bambino i dati anagrafici, una descrizione del candidato e i recapiti telefonici, all’indirizzo di posta elettronica: infopalumboagency@gmail.com

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.