Casting bambini per cortometraggio retribuito da girare ad ottobre 2020

Società di produzione pugliese cerca per cortometraggio web da girare in provincia di Bari ad Ottobre le seguenti figure:

  • Bambino 9-11 (età percepita)
  • Bambina 9-11 (età percepita)
  • Ragazzino 11-13 (età percepita)
  • Ragazzina 11-13 (età percepita)

Ruoli retribuiti da protagonisti/co-protagonisti.

Genere: sit-com, fantascienza

Giorni di shooting: 3 – 5 (in valutazione) consecutivi e infrasettimanali

Non é richiesta alcuna caratteristica fisica particolare oltre l’età percepita.
Non é richiesta dizione né assenza di accento pugliese.

Modalità di selezione:

I provini si divideranno in 3 Step:

Step1:
preselezione su base video-fotografica (Inviare foto e link video caricato su youtube o tramite we transfer o piattaforme simili di max 1 minuto con monologo o scena a scelta del provinante)

Step2:
provino su parte tramite video-chiamata

Step3:
provino su parte dal vivo a Monopoli in sede che verrà comunicata in seguito.

Tempi di selezione:
Il casting si chiuderà in data 4 Settembre 2020 ma la società si riserva di anticipare la scadenza laddove la ricerca dovesse dare risultati positivi in tempi più brevi, così come si riserva di posticipare laddove vi siano ancora ruoli scoperti.

I genitori dei bambini inviino quindi foto a figura intera ed una in primo piano + link a video caricato su Youtube oppure possibile caricare il video tramite we transfer. Solo nel caso fosse un video compresso che pesi poco si può allegare via email. Indicare un recapito telefonico. Inviare il tutto all’indirizzo email: castingbambini@provinispettacolo.it

Si preferiranno bambini della Puglia o regioni limitrofe

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.