Casting bambini per cortometraggio dal titolo “Tutti giù per terra”- Piemonte

Sarà il regista Valter D’Errico a dirigere il cortometraggio dal titolo “Tutti giù per Terra” prodotto da JL Rodomonte Productions in collaborazione con Totem Entertainment, le cui riprese si terranno a Grugliasco nel periodo dicembre 2022-gennaio 2023.

Di seguito le figure ricercate:

  • Bambine  tra i 9 e i 14 anni con capelli lunghi o con tagli classici, colori naturali. Corporatura esile, carnagione olivastra
  • Gemelli, maschio/femmina di 9 anni con capelli biondo/rosso
  • Bambini di età compresa tra i 5 e i 9 anni con capelli corto/lungo, colore biondo/castano/corvino, occhi chiari/scuri, corporature esili/in carne

Il film non è ambientato in epoca moderna, quindi i candidati non dovranno avere tatuaggi, né piercing, capelli con colorazioni troppo evidenti.

Il lavoro sarà retribuito, ma non previsti rimborsi spese. Quindi si consiglia la candidatura a residenti della zona.

Per candidarsi, inviare il seguente materiale all’indirizzo email: tuttigiuperterra.casting@gmail.com

  • Foto sia a figura intera che mezzo busto
  • Indicare  il nome, cognome, anno di nascita e altezza dei candidati
  • Indicare nome, cognome dei genitori o tutori legali.

Le persone selezionate saranno convocate per un casting in presenza, che dovranno presentarsi da genitori o tutori legali. Gli orari, luogo e data, saranno comunicati.

Altre info qui

Per altri casting in Piemonte, cliccare qui

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.