Per il lungometraggio intitolato “Mare di grano”, diretto da Fabrizio Guarducci e prodotto da Fair Play, i cui provini saranno svolti a Radicofani in prov. di Siena, si selezionano 2 bambini e 1 bambina, del luogo, tra gli 8 e i 12 anni.
Un film importante con Ornella Muti, Sebastiano Somma, Paolo Hendel, Giacomo Valenti, Simona Borioni e Sergio Forconi.
La trama è molto attuale. Si parla della tragedia dei naufraghi che sbarcano con i gommoni. In particolare la storia si incentra su un bambino siriano di 9 anni, che riesce a scampare al naufragio; mentre la sua famiglia imbarcata con lui per sfuggire alla guerra, muore.
Un film drammatico che affronta argomenti delicati che dividono il Paese e l’Europa.
I provini si terranno Il 29 e 30 marzo 2016 (dalle 14 alle 19) al Teatro comunale Costantino Costantini di Radicofani
Per informazioni ulteriori sul casting contattare Matteo Cichero al numero 347 624 56 96.
Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.