Dalla prossima stagione tv, La trasmissione “Italia’s Got Talent” si amplierà con “Kids got talent”, che in 4 serate metterà in scena le esibizioni di bambini tra i 4 e gli 11 anni.
Sarà Claudio Bisio la spalla di questi piccoli talenti che comunque non verranno giudicati e non gareggeranno tra di loro.
Le puntate prodotte dalla “Frematlemedia” saranno in onda su Tv8 in chiaro.
I genitori che vogliono candidare i propri figli possono utilizzare il numero telefonico: 02.92800820, oppure inviare un email a: kidsgottalent@fremantlemedia.it
Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.