Casting bambini e ragazzi per film “La Coda del Diavolo” diretto da Domenico De Feudis – Sardegna

Per film dal titolo “La coda del diavolo” un lungometraggio prodotto da Ascent Film e Groenlandia  diretto da Domenico De Feudis, si selezionano numerose comparse.

Il protagonista del film è un ex poliziotto che si scontra con dei trafficanti di essere umani.

Le riprese nel territorio di Arzachena in prov. di Sassari. Le riprese partiranno dal 17 ottobre 2022 e proseguiranno per 2 settimane circa.

I provini sono aperti in particolar modo ai minori dai 5 ai 18 anni e si terranno nelle seguenti giornate: 13,14,22, 23 settembre 2022 dalle ore 9,00 alle ore 19,00 presso il Centro Servizi Malchittu sulla SS125 all’ingresso sud di Arzachena.

I minori dovranno essere accompagnati da un genitore o tutore legale.

L’organizzatrice del casting chiede che sia i minori che i genitori accompagnatori, si presentino con fotocopie dei documenti di identità, del codice fiscale e Iban bancario per l’accredito del compenso lavorativo.

Chi volesse tutelare i propri dati sensibili, può chiedere al casting la possibilità di lasciare le fotocopie in un secondo momento, solo nel caso i propri figli vengano presi a lavorare, ma NON garantiamo l’organizzatrice accetterà.

Verranno scattate delle foto ai candidati partecipanti ai provini.

Presentarsi se residenti in Sardegna.

Ulteriori info qui