Casting bambini e adulti per nuovo programma in onda su Boing

Si selezionano concorrenti per nuovo game show in onda su Boing, prodotto da Banijay Italia.

Nello specifico si cercano:

  • Bambini tra gli 8 e i 12 anni in coppia con un familiare adulto (mamma o papà, fratello o sorella, zio, nonno…)

Si tratta di un game show dove si sta in mezzo alla natura e si affrontano sfide. Non ci sono ancora molte informazioni rivelate dalla produzione, ma la premessa fa immaginare sarà un programma avvincente.

Per proporsi è necessario avere a disposizione un indirizzo e-mail valido, un numero di telefono e due foto: una di vostro figlio/a e seconda foto di persona che vuole partecipare in formato jpg e di peso non superiore ai 6 MB.

La candidatura prevede di compilare un form on line, messo a disposizione dalla produzione, dove vi sarà chiesto di lasciare i vostri dati e di raccontare qualcosa su di voi e sui vostri figli.

Per candidarsi cliccare qui

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.