Sarà diretto da Lorenzo Manisco, il cortometraggio intitolato “Keplero 452b” prodotto da “Apulia film commission”.
Si seleziona Nina, Una bambina protagonista tra 8 e 11 anni, dall’aria posata e da ragazzina studiosa. Gradita esperienza cinematografica o teatrale; Signora Kappa, una donna tra i 55 e i 70 anni, con accento russo; Madre di Nina, una donna tra i 35 e i 45 anni; Alunni e Alunne bambini e bambine tra 8 e 11 anni per ruoli secondari parlanti.
I casting avranno luogo presso Cineporti di Puglia (Lecce) in via Vecchia Frigole n. 36, tra le ore 11,00 e le ore 18,00 del 20 maggio 2016
I candidati dovranno presentarsi con fotocopia di codice fiscale e carta di identità.
Per proporsi, inviare curriculum e 2 foto all’indirizzo email: keplerofilm@gmail.com
Oggetto mail: Ruolo – Età e residenza
Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.