Casting bambine per cortometraggio dal titolo “Le Pupille” diretto da Alice Rohrwacher – Emilia Romagna

Per cortometraggio internazionale dal titolo “Le Pupille” diretto dalla regista Alice Rohrwacher si selezionano le seguenti figure:

  • 10 Bambine tra i 6 e gli 11 anni

Le riprese in Emilia Romagna a dicembre 2021.

Non ci sono requisiti specifici da rispecchiare ma si accetteranno esclusivamente candidature di bimbe residenti in Emilia Romagna anche senza nessuna esperienza nella recitazione.

Per partecipare al casting, i genitori delle minori devono inviare entro il 18 settembre 2021, un breve video nel quale la bimba dovrà raccontare qualcosa di se in modo spontaneo ed originale all’indirizzo email: lepupillecasting@gmail.com allegare all’email anche una liberatoria da scaricare e compilare cliccando qui

Lavoro retribuito.

Alice Rohrwacher è una regista e sceneggiatrice italiana. Nel 2014 vince il Grand Prix Speciale della Giuria al Festival di Cannes per Le meraviglie, suo secondo film da regista dopo Corpo celeste. Nel 2018 vince il premio per la miglior sceneggiatura al Festival di Cannes per Lazzaro Felice.

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.