Casting bambina per cortometraggio – Roma

La PITEFOGRE FILM per la sua prossima produzione, un cortometraggio di genere drammatico da girare tra Roma e Anguillara Sabazia, è alla ricerca di una bambina che abbia le seguenti caratteristiche :
– Anni 10-12 ( i dodici anni devono essere appena compiuti );
– Altezza massima 1,40 mt;
– Castana scuro o mora, occhi nocciola o marroni e grandi, costituzione magra;
– Deve saper andare in bicicletta;
– Deve vivere a Roma.
Il genitore e/o i genitori possono mandare il materiale, 2 foto (primo piano e figura intera) e eventuale breve curriculum se ha già lavorato in video, alla presente email : info@pitefogrefilm.it entro e non oltre il 10 di Dicembre.
Il progetto essendo una produzione indipendente dovrà essere considerato low budget.

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.