Casting bambina per cortometraggio dal titolo “Primo Sangue” diretto da Antonio La Camera – Calabria

Si intitola “Primo Sangue” il cortometraggio prodotto da Meleagris Film con il contributo del Ministero della Cultura e diretto da Antonio La Camera. Si cerca una giovanissima protagonista.

Le riprese a gennaio 2023 a Castrovillari in prov. di Cosenza. Si cerca la seguente figura:

  • Una Bambina di età compresa tra gli 8 e gli 11 anni, colori scuri, sguardo profondo, a suo agio con lavori agricoli e animali.

La selezione è rivolta a tutte le bambine anche senza esperienza, purchè cresciute e residenti nel territorio calabrese.

Il lavoro verrà retribuito.

Per proporre la propria figlia, i genitori possono inviare un email entro giovedì 1 dicembre 2022 all’indirizzo castingprimosangue@gmail.com allegando il seguente materiale:

  • Foto recenti
  • Breve video di presentazione
Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.