Casting bambina coprotagonista per cortometraggio diretto da Fabio Schifilliti

Per cortometraggio internazionale, diretto da Fabio Schifilliti, si seleziona una giovanissima coprotagonista.

Nello specifico si cerca:

  • Una bambina di età compresa tra 8 e 10 anni circa che deve avere connotazioni e tratti somatici arabi

Il progetto, che sarà girato a Messina a partire dal 9 maggio 2022, si ispira ad una storia vera di un fatto di cronaca avvenuto a Messina nel 2015.

I provini avranno luogo presso il cinema Lux di Messina, nella giornata del 14 aprile 2022 dalle ore 17,30 fino alle ore 20,00.

La giovane candidata accompagnata dai genitori possono presentarsi direttamente.

Provinispettacolo non ha contatti con gli organizzatori di questo casting. Pubblichiamo su segnalazione, pertanto consigliamo di telefonare prima di presentarsi e chiedere  delucidazioni, anche su retribuzione. Il casting è riservato alle bimbe residenti in zona riprese.

Per maggiori informazioni e per prendere nota del numero di telefono cliccare qui all’articolo di Messina Today

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.