Casting Ballerino per spettacolo dal titolo “Le Quattro Stagioni”

Per la nuova produzione di Teatro Ragazzi “Le Quattro Stagioni”, La Contrada – Teatro Stabile di Trieste ricerca la seguente figura:

  • 1 Ballerino/a di età compresa tra i 18 e i 30 anni, residente in Friuli – Venezia Giulia con specializzazione in danza contemporanea. È gradita eventuale esperienza in teatro danza.

I candidati interessati dovranno presentarsi alle selezioni che si terranno DOMENICA 10 NOVEMBRE dalle ore 10,00 alle ore 19,00 (con pausa pranzo 13:00-14:00) a Trieste presso la “Sala Giorgio Polacco” in via Limitanea, 8 (a fianco del Teatro Orazio Bobbio), muniti di curriculum vitae sintetico (max 1 pagina).

Per la selezione è inoltre richiesta la preparazione di:

  • 1 coreografia della durata massima di 1 minuto sul brano l’ESTATE di Antonio Vivaldi, su minutaggio a piacere
  • 1 coreografia della durata massima di 1 minuto sul brano AMARCORD di Nino Rota tratto dalla colonna sonora dell’omonimo film, su minutaggio a piacere

La produzione prevede un periodo di prova con debutto in gennaio 2020 e una successiva tournée nazionale.

Ulteriori info cliccando qui

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.