Casting ballerini/e per spettacolo diretto dal regista “Kamel Ouali”

Si selezionano ballerini ambosessi per un nuovo spettacolo di cabaret moderno a Parigi del coreografo e regista Kamel Ouali

Nello specifico si cercano:

  • Donne altezza minima 163 cm. indossare abiti attillati, gambe nude e tacchi
  • Uomini altezza minima 173 cm. indossare abiti attillati

I ballerini devono possedere una forte tecnica, versatilità e la capacità di apprendere rapidamente la coreografia. Acrobatica e skill particolari sono benvenuti.

Periodo lavorativo da novembre 2019 a gennaio 2020 – Il contratto durerà 9 mesi.

I provini si terranno domenica 13 ottobre 2019 presso lo IALS, via Fracassini 60. Ballerine alle 9,00 –  Ballerini alle 11,00.

I candidati al casting dovranno danzare e disponibilità fino alle ore 14,00

Per candidarsi inviare un email all’indirizzo: troupe@paradiselatin.com allegando curriculum, telefono e dati anagrafici

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.