Casting ballerini e ballerine per ampliamento cast dello spettacolo “Mozart 2.0 – il musical”

Per ampliamento cast dello spettacolo “Mozart 2.0 – il musical” che andrà in scena a Brescia e Verona, con la regia di Elia Paghera, Luca Stefana Vocal Coach e coreografie di Simone Bonatti, si cercano Ballerini e Ballerine con le seguenti caratteristiche:

  • Ambosessi e di qualsiasi etnia
  • Buona versatilità stilistica (Moderna-Contemporanea-Hip-Hop-Commerciale)
  • E’ gradita formazione acrobatica

Per partecipare al casting inviare un email all’indirizzo: casting.mozartmusical@gmail.com  entro il 24 settembre

Scrivere nell oggetto “Ballerino/a , NOME e COGNOME” e specificare nel corpo della mail la città di residenza, allegando 2 foto, curriculum, showreel o video.

Una prima selezione verrà fatta tramite il materiale ricevuto via mail, in caso di esito positivo verrete ricontattati per il casting in presenza il 3 Ottobre a Verona 2023

Il periodo di prove è compreso tra Ottobre e Novembre con la messa in scena a Novembre e Gennaio con future date da stabilire.

E’ previsto un compenso per le performance.

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.