Si selezionano ballerini, ballerine di bella presenza per formare nuovo corpo di ballo/animazione, all’interno del “Gay Village” – Roma. Si cercano anche ragazzi immagine.
Il contratto di lavoro per gli assunti, andrà dall’1 giugno al 4 settembre 2016.
Le audizioni si svolgeranno presso la sala 1 dello Ials (via Cesare Fracassini 60, Roma) venerdì 29 aprile 2016 dalle ore 11.30 alle ore 13.00 per i ballerini e ballerine; Mentre dalle ore 13.00 alle ore 14.00, per i ragazzi immagine.
Pre prenotarsi in entrambi i ruoli, si prega di inviare curriculum e foto, all’indirizzo email: corpodiballo@gayvillage.it
Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.