Casting ballerini, ballerine per spettacolo dal titolo “Infinito” di Andrea Bocelli

Per spettacolo dal titolo “Infinito” del Maestro Andrea Bocelli, si cercano le seguenti figure artistiche:

  • Due danzatrici tra i 162 ed i 172 cm con forte base classica e contemporanea
  • Tre danzatori di altezza minima 175 cm con solida preparazione di danza classica, contemporanea e tecnica di passo a 2

Possono candidarsi artisti maggiorenni di ogni nazionalità. Se non residenti nell’Unione Europea, occorre il permesso di soggiorno in corso di validità.

Per candidarsi, inviare entro il 20 maggio 2022, all’indirizzo email: mediterranenandancecompany@gmail.com quanto segue:

  • Due video di danza classica ed uno di danza contemporanea in formato “mp4” o “wma” di massimo peso 50 MB, oppure link ai video
  • Curriculum

Indicare il vostro nome, cognome, indirizzo di residenza, data e luogo di nascita, codice fiscale, recapito telefonico.

Successivamente le persone selezionate dovranno sostenere un’audizione in presenza il giorno 28 maggio 2022 a Roma, dove si terrà una lezione di danza classica (sbarra e centro), variazioni a scelta e lezioni coreografiche da imparare.

Si richiede disponibilità nel mese di luglio 2022 per le prove. Data dello spettacolo il 28 luglio 2022 al Teatro del Silenzio.

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.