Casting ballerini e ballerine per cortometraggio di Paolo Sorrentino

Si selezionano ballerini e ballerine per un cortometraggio diretto da Paolo Sorrentino e prodotto da “Filmmaster Production”.

Possono partecipare alle audizioni ballerini e ballerine tra i 18 e i 35 anni che abbiano un portamento elegante e aspetto curato, con tagli di capelli non troppo moderni.

Saranno 3 giorni di riprese nella metà di settembre 2016 a Roma, con prova costumi tra il 12 e il 17 settembre 2016. Le riprese saranno tra il 19 e il 23 settembre 2016.

Per proporsi è necessario inviare Un self tape di circa 1 minuto o un link video con coreografia di genere disco fine  anni 70 sul pezzo “The Break” di Kat Mandu, all’indirizzo email: castingtkr@gmail.com o utilizzando un servizio Wetransfer

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.