Casting ballerini-ballerine-cantanti per navi da crociera “Aida”

Si cercano ballerini e ballerine che abbiano un ottima formazione in danza moderna e cantanti ambosessi per spettacoli a bordo delle navi da crociera “Aida”

I candidati devono avere:

  • Forti capacità di intrattenimento, alto livello di musicalità e ottime capacità interpretative.
  • I cantanti versatili (rock, pop, musical) e con buona capacità di movimento per la coreografia del set.
  • Una forte personalità, espressività, capacità di recitazione e la capacità di stupire gli ospiti nei nostri spettacoli ogni giorno.
  • Almeno 18 anni e una buona padronanza dell’inglese.

I  contratti includono un periodo di prove ad Amburgo, seguito da un impiego a bordo di navi da crociera per 3-6 mesi.

Le audizioni si terranno a Bologna presso la BSMT Center for the Performing Arts  il 6 e 7 (Callback) luglio 2019. Portare foto e curriculum

BALLERINI: si prega di portare abiti utili alla prova di danza (per le donne, si prega di portare scarpe basse e tacchi). Requisiti di altezza: donne tra 1,60 e 1,80 m di altezza, maschio tra 1,70 e 1,85 m di altezza.

CANTANTI: si prega di preparare due canzoni (ballad e up-tempo) di stili diversi (da 16 a 32 bar / rock, pop, musical moderno) e portare il proprio spartito e abiti per la prova di ballo (per le donne, si prega di portare scarpe basse e tacchi).

Per candidarsi inviare curriculum (Meglio se in inglese) all’indirizzo email: casting@aida.de

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.