Casting ballerine/i e cantanti per evento “Crans Montana 2019”

“Crans Montana”, evento internazionale diplomatico su nave ammiraglia GNV in Marocco vedrà la presenza di un cast artistico a bordo per gli spettacoli serali, sotto la direzione artistica di Antonio Franco, performer e direttore artistico di comprovata esperienza in Italia e all’ estero.

Si selezionano:

  • 3 Ballerini e acrobati, forte tecnica, bella presenza (altezza min 1.75)
  • 3 Ballerine, forte tecnica, bella presenza (altezza min. 1.70)
  • 1 Cantante donna, versatile (repertorio musical, pop, jazz)
  • 1 Cantante uomo, versatile (repertorio musical, pop, jazz,) altezza min 1.75

È fondamentale il possesso del passaporto. È obbligatoria la maggiore età. Disponibilità lavorativa richiesta: orientativamente dall’ 1 al 23 marzo 2019.

Data dell’audizione: lunedì 4 febbraio, dalle ore 10.00 presso il teatro Parioli di Roma,
via Giosuè Borsi, 20. Si prega di candidarsi esclusivamente se disponibili a partire dalla data richiesta.

Gli artisti saranno convocati tramite mail di risposta o telefonicamente con indicazioni riguardo orario e modalità dell’audizione.

Per candidarsi inviare un email all’indirizzo: casting@phegroupsrl.it

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.