VISIONNAIRE – Performing Arts Experience, in occasione del prossimo inedito spettacolo detto “A Riveder Le Stelle” – scritto e diretto da Simone Ranieri, per le coreografie di Davide Attuati ed Anna Kolesarova – in scena nella stagione estiva 2021, seleziona per la sezione corpo di balle le seguenti figure:
- Ballerini e ballerine di danze urbane con una spiccata propensione ai linguaggi contaminati e fusion (contemporaneo, hip hop, breakdance, contaminazione, street jazz)
- Danzatori e danzatrici neoclassici e modern
Sono richieste forti capacità di improvvisazione: oltre alle composizioni coreografiche parte del lavoro sarà destinato alle singole capacità e skills del danzatore (mettendo così in risalto l’intuito e la sensibilità dei ballerini che andranno a comporre l’organico).
Sono doti preferenziali: grande presenza scenica, abilità drammatiche ed artisticità. Ampio interesse nel provare nuove possibilità espressive (i danzatori interagiranno anche con le altre sezioni performative dello spettacolo quali acrobatica e physical theatre)
Le prove dello spettacolo si terranno nella città di Milano MI.
Nel rispetto delle regole imposte dall’emergenza sanitaria, l’audizione avverrà, in presenza, esclusivamente su invito tramite preselezione del seguente materiale:
- Curriculum vitae
- Foto in primo piano e foto a figura intera
- links video
Inviare il tutto entro il 12 aprile 2021 all’indirizzo email: eventi@illusiongroup.net
Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.