Casting attrici e ragazzi per lungometraggio in Sardegna

Si cercano attrici e minori per la realizzazione di un lungometraggio nella regione Gallura in Sardegna. I ruoli da selezionare sono i seguenti:

Donna elegante ed educata tra i 40 e i 50 anni, insegnate; Donna tra i 45 e i 60 anni precisina e ficcanaso per ruolo di psicologa e ass. sociale; Bambina tra gli 8 e gli 11 anni castana/mora, anche senza esperienza precedente; Ragazzo tra i 15 e i 18 anni, che sia castano, moro, vivace e spigliato, anche senza esperienza.

I provini avranno luogo giovedi 18 agosto 2016 presso il Residence Tanca Manna, strada Cannigione Palau, a Carnigione di Arzachena in prov. di Otranto. Telefonare al num. 3406725520

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *