Casting attrici per realizzazione campagna promozionale di scarpe da donna di lusso

La società di produzione About A Film, in collaborazione con lo studio fotografico Unopuntoquattro, cerca quattro attrici per la realizzazione di una campagna promozionale di moon d’elle brand italo-statunitense di scarpe da donna di lusso.

La candidata ricercata è una donna di 35-55 anni scenici, senza preferenze di appartenenza etnica né fisicità specifica, ha esperienza di recitazione e/o posa, ha una buona predisposizione ad interpretare ruoli con mood positivo, dinamico e divertente.

Attenzione: tutti i campioni di scarpa da indossare hanno taglia 37 (leggermente abbondante) e sono calzati a piede nudo.

Lo shooting consisterà in set fotografici e set video (per reel Instagram) presso una location nella zona di Milano/Varese/Como, giovedì 13 aprile 2023 dalle ore 8,00 alle ore 19,00

La selezione avverrà in base al curriculum (corredato da una foto a figura intera e un primo piano) e alla giornata di casting e fitting che avverrà sabato 1 aprile dalle 9 alle 12 e dalle 14 alle 18 presso Ipogeo (via Visconti 9, Saronno 21047 VA). Durante il casting verranno scattate fotografie e riprese video finalizzati alla selezione.

La prestazione sarà regolarmente retribuita con un compenso lordo omnicomprensivo pari a 300€ + IVA (incluse spese e diritti di diffusione).

È gradita la disponibilità ad utilizzare abiti in possesso (business casual).

Inviare le candidature all’indirizzo email: fr.brancaccio87@gmail.com

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.