Casting attrici per mediometraggio di stampo thriller

Si ricercano attrici per ruoli principali per un nuovo mediometraggio di stampo thriller.

Tutti i ruoli sono retribuiti.

Specificare nell’oggetto della mail se ci si sta candidando per i ruoli A, B o C.

A

  • Donna: da 18 a 27 anni (età scenica) corporatura magra e atletica, altezza da 165cm in su, etnia caucasica, capelli biondo o castano chiaro; specificare se si hanno tratti particolari. Dettagli sul personaggio: “Ragazza di provincia, sognatrice, che si trasferisce in una grande città per inseguire il suo sogno, quello di fare la modella. È una ragazza introversa e sensibile.”

B

  • Donna:    da 22 a 27 anni (età scenica) corporatura magra ed esile, altezza  da 170 in su, etnia caucasica, capelli nero o castano scuro; specificare se si hanno tratti particolari. Dettagli sul personaggio: “Ragazza di città, nata e cresciuta in città. Indipendente, schietta, sicura di se, sa quello che vuole e non si fa problemi con gli altri.”

C

  • Donna: da 22 a 27 anni, corporatura magra, altezza da 165cm in su, capelli scuri o rossi; specificare se si hanno tratti particolari. Dettagli sul personaggio: “Ragazza semplice, abituata a lavorare nella moda, abituata a stare a contatto con tante personalità diverse, non si fa problemi e si accontenta delle piccole cose.”

Per candidarsi: inviare il seguente materiale obbligatorio: curriculum artistico;  foto (almeno una in primo piano ed una a figura intera); Breve video anche amatoriale (Consigliato ma non obbligatorio) per ascoltare voce e pronuncia recitando breve pezzo a scelta.

Inviare il tutto all’indirizzo email: bernardi.alex.casting@outlook.it

Il casting si terrà a Bologna a inizio novembre 2020.

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.