Casting attrici per cortometraggio thriller/drammatico da girare a Roma

Per un cortometraggio thriller/drammatico ambientato nel 1600 italiano si selezionano le seguenti figure:

  • Donna dall’età scenica che va dai 30 anni ai 40 anni per interpretare una madre in lutto
  • Donna dall’età scenica che va dai 20 anni ai 40 anni. Per questo ruolo è prevista una scena di nudo ed è richiesta una buona dizione in quanto dovrà recitare alcune battute in Latino

Per proporsi si chiedono i seguenti requisiti:

  • Residenza a Roma
  • Look naturale proprio per una maggiore fedeltà al contesto storico

Il lavoro sarà retribuito.

Per candidarsi, inviare un email all’indirizzo: danilogreco94@gmail.com

Provinispettacolo, non ha rapporti con la produzione di questo progetto. Pubblichiamo su segnalazione. Visto che un ruolo prevede una scena di nudo, consigliamo di verificare bene, essere prudenti e chiedere maggiori informazioni via email.

Per leggere altri casting nella regione Lazio, cliccare qui

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.