Per una commedia brillante in scena dal 9 al 27 marzo al Teatro Anfitrione, si selezionano le seguenti figure:
- Attrice caratterista, età scenica 50 anni. Altezza m 1,60, taglia 46/48. Tratti mediterranei.
- Attrice caratterista romana, età scenica 30 anni. Altezza m 1,70, taglia 42. Capelli e carnagione chiari
Le prove si terranno dal lunedì al sabato dalle 10,00 alle 17,00, dal 7 febbraio all’8 marzo 2022.
Si prevede un retribuzione fofait.
Per i giorni di messa in scena (che si confermeranno sulla base dell’onda dei contagi da Covid 19), è prevista retribuzione secondo la quota minima sindacale. Sono previsti contributi.
È obbligatorio il GreenPass Vaccinale e, all’occorrenza e secondo le disposizioni governative, l’esibizione del tampone negativo.
Per l’audizione è richiesto un monologo brillante a piacere della durata massima di tre minuti; è possibile che il Regista si riservi di richiedere al momento provino su parte.
È possibile che si creino le condizioni per un callback.
Le audizioni – che avverranno esclusivamente su convocazione – avranno luogo presso la PiErreCAPVTMVNDI Roma (Zona Montesacro), dal 27 dicembre 2021 al 27 gennaio 2022.
Richiesto domicilio a Roma.
Per candidarsi, inviare curriculum e foto entro il 15 gennaio 2022 all’indirizzo email: ilsolitoignotoaudizioni@gmail.com indicando residenza e/o domicilio, luogo e data di nascita, altezza e taglia.
I curricula che non presenteranno i requisiti indicati non verranno presi in considerazione.
Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.