Casting attrici e cantanti/performers per spettacolo “Il Vajont di tutti…Riflessi di speranza”

Per lo spettacolo dal titolo “Il Vajont di tutti…Riflessi di speranza” diretto da Andrea Ortis, si selezionano le seguenti figure:

  • Attrici di età scenica tra i 30 ed i 45 anni
  • Cantanti/Performers uomini con vocalità Bari/Tenore

Impegno previsto da ottobre a novembre 2022 con possibilità di proroga a Roma.

Selezioni indette dalla Mic Musical International Company.

Per partecipare alle audizioni è necessario iscriversi entro e non oltre il 20 luglio 2022 inviando un email all’indirizzo: info@micmusicalinternationalcompany.com Oggetto mail: “Casting – Il Vajont di Tutti – Attrice” oppure “Casting – Il Vajont di Tutti – Cantante” allegando il seguente materiale:

  • Per attrici: Curriculum e foto (primo piano/figura intera) – Showreel (se in possesso) – Link con proprie performance (se in possesso) VIDEO (durata max 3’) monologo a scelta
  • Per Cantanti/performers: Curriculum e 2 foto (primo piano/figura intera) – Showreel (se in possesso) – Link con proprie performance (se in possesso) VIDEO (durata max 3’) BRANO cantato a scelta

Verrà effettuata una preselezione ON LINE sulla base del materiale ricevuto. Ai candidati ritenuti idonei verrà comunicata via e-mail la convocazione per l’audizione che si terrà a ROMA in data da definire, con indicazione di luogo, orario ed ogni altra specifica relativa alle caratteristiche di svolgimento dell’audizione stessa.

Non verranno prese in considerazione iscrizioni incomplete.

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.