Casting attrici e attore per progetto di Natale – Lavoro continuativo per 1 mese e mezzo

Per importante progetto natalizio in partenza  si selezionano le seguenti figure:

  • Attrici professioniste adatte ad interpretare il ruolo di mamma Natale dalla corporatura robusta, possibilmente di esperienza con i bambini
  • Attore professionista visibilmente in carne

Il lavoro continuativo si terrà a Milano dal 14 novembre 2019 fino al 30 dicembre 2019

Ci saranno eventuali prove dal 14 novembre in giorni da concordare. Per alcune figure potrebbero non essere necessarie o eventualmente anche solo 1 o 2 giorni)

Lo spettacolo andrà in scena dopo le prove a partire dal 20 novembre 2019. Previsto un giorno di riposo a settimana da concordare nei giorni feriali.

L’impegno è da intendersi quotidiano e per l’intero periodo.

Possono candidarsi esclusivamente artisti che abbiano residenza a Milano e zone limitrofe oppure con possibilità di alloggio autonomo tramite appoggi.

Per candidarsi inviare un email all’indirizzo: valentina.bagnetti@gmail.com specificando il ruolo per cui ci si presenta, allegando il tuo curriculum professionale, alcune foto ed un breve video di presentazione.

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.