Casting attrici e bambine per cortometraggio “Gioia e Ginevra, due cuori per la vittoria”

Share Button

Si cercano varie figure per il cortometraggio “Gioia e Ginevra, due cuori per la vittoria” per la regia di Enzo Dini. Di seguito i ruoli ricercati:

  • 1 bambina (Per il ruolo di Gioia-Protagonista) di età scenica tra 09-11 anni, capelli ed occhi chiari che sappia tassativamente pattinare sul ghiaccio.  Pattinaggio artistico e di figura, per una simulazione gara.
  • 1 bambina (Per piccolo ruolo secondario) di età scenica tra 09-11 anni, leggermente robusta.
  • 1 attrice (Ruolo Professoressa di Gioia- ruolo secondario) di età scenica tra 30-40 anni. Con esperienza nel settore cinematografico.
  • 1 attrice (Per il ruolo di Lorenza- co-protagonista- allenatrice di Gioia) età scenica 30-35 anni, capelli scuri, fisico tonico e sportivo. L’attrice deve avere buone predisposizioni in ambito sportivo.

Si cercano candidate residenti nella regione Piemonte in quanto non previsto rimborso spese ma solo il compenso lavorativo.

Le riprese si svolgeranno a metà maggio 2018.

I casting avranno luogo presso la Sala Casting di Via Cagliari 40/E – Torino dalle orte 9,00 alle ore 18,00 del giorno 24 marzo 2018I minorenni dovranno essere accompagnati da un genitore o da tutore legale. 

Verrà chiesto al provino un monologo tratto da film a scelta.

Per ulteriori info contattare Elena Rotari all’indirizzo email: dr@drmovieset.it